Dopo aver conseguito la Maturità Linguistica, con il massimo dei voti, si è diplomata in Violino, all’età di 19 anni, presso il Conservatorio di Musica “N.Piccinni” di Bari, sotto la guida del M° Scarpati, perfezionandosi poi con il M° Trkulja. Ha seguito corsi di perfezionamento in Musica da Camera con il M° Hubert e con il M° Duarte. Si esibisce, già durante il corso di studi, in formazioni cameristiche e orchestrali. Nel 1995 suona con l’Orchestra Giovanile Internazionale di Lanciano. Dallo stesso anno entra stabilmente nell’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari, collaborando con maestri di chiara fama quali A. Ceccato, M. Andreae, W. Proost, M. Marvulli, P. Bellugi, G. Ferro, D. Oren e B. Brott, partecipando alle stagioni liriche e a diverse tournèe in Italia e all’estero, esibendosi in onore di Papa Giovanni II, Benedetto XVI e del Presidente della Repubblica on. Giorgio Napolitano.
Sempre nel 1995 fonda il Trio Carulli, flauto, violino e chitarra, eseguendo per la prima volta la marce funebri dei compositori molfettesi in versione cameristica. Nel 1997 si diploma in Viola.
A Torino, presso l’Istituto Suzuki Italiano, consegue l’abilitazione all’insegnamento della Metodologia Suzuki per Violino e Viola, l’unica violinista del Sud Italia, studiando con Lee Mosca.
Dal 1994 ha adottato tale Metodo presso la Scuola Popolare di Musica “A.Dvorak”, presso il Liceo Wagner, attualmente per l’associazione MusicaInsieme di cui è fondatrice. Con l’Orchestra Giovanile Suzuki ha partecipato a Concorsi nazionali, classificandosi sempre al primo posto. Inoltre ha diretto la stessa Orchestra in manifestazioni di prestigio e rilievo, tra cui il Concerto in onore di S.Suzuki nell’Auditorium “ G.Agnelli ” di Torino, il Festival “I mozartini” di Montecorvino Rovella (Salerno) nel Luglio 2001 e 2002.
Nell’ambito del Metodo Suzuki si è diverse volte prodigata in conferenze e seminari divulgativi tra cui quello tenuto presso il Conservatorio di Musica “A.Corelli” di Messina e “E.R.Duni” di Matera.
Ha conseguito presso l’Università di “Tor Vergata”a Roma il Master biennale nella Didattica musicale.
Ha pubblicato il volume “Il Natale del piccolo Violinista”, una raccolta delle più celebri melodie natalizie, trascritte per violino e pianoforte e cura personalmente le tracrizioni dei brani in repertorio all’Orchestra Giovanile Suzuki.
Da tempo ha intrapreso lo studio e l’approfondimento dei compositori pugliesi della scuola napoletana del ‘700, promuovendo manifestazioni tese alla riscoperta degli stessi.
Nel 2009 ha conseguito il Biennio di II Livello per la Formazione di Docenti di Strumento Musicale prsso il Conservatorio “N.Piccinni” di Bari.
Ha conseguito inoltre il Biennio Specialistico di II Livello in Violino ad indirizzo Cameristico-orchestrale.
Ha pubblicato con la casa editrice Progetti Sonori la raccolta “Note di Natale”
E’ docente di ruolo di Violino nella Scuola Media “R.L.Montalcini” di Bitritto.